#CIOSummIT2022

SIDI Group finalista ai Digital 360 Awards

SIDI Group ringrazia tutti i CIO che hanno partecipato all’evento con un e-book in omaggio

SIDI Group al CIO SummIT per il Digital360 Awards

Il CIO SummIT è l’evento ispirato dall’AUSED, Associazione Utilizzatori Sistemi E Tecnologie Dell’informazione. Da sempre vantiamo la partnership con l’associazione, che rinnoviamo ogni anno, basata in particolare sul GUPS (Gruppo Utenti e Prospect SAP) per organizzazione convegni, eventi online e seminari.

Ogni anno la collaborazione ci permette di entrare in contatto con nuovi potenziali Prospect (CIO delle aziende associate).Quest’anno grazie alla soluzione SIDI PLAY 4 SELL with Mainetti Bags S.r.l siamo tra i finalisti del Digital360 Awards, il più importante contest per progetti di digitalizzazione aziendale in Italia in cui verranno valutati i progetti finalisti con le seguenti premiazioni per categorie.

La settima edizione propone di generare una condivisione virtuosa di esperienze tra vari stakeholder del settore digitale, come imprese, fornitori, startup, centri di ricerca e istituzioni.

Il progetto SIDI PLAY 4SELL with Mainetti Bags srl

Ci siamo guadagnati la finale grazie a SIDI Play4Sell with Mainetti Bags S.r.l, una soluzione di semplice utilizzo per accelerare la vendita dei prodotti a catalogo e automatizzare i processi di back end.

L’app introduce elementi di automazione, garantendo ad agenti e grossisti di accedere al servizio anche offline.

I vantaggi di SIDI PLAY 4SELL

La nostra piattaforma è riuscita a fornire la riduzione dei carichi di lavoro per il back office dell’azienda Mainetti Bags S.r.l, migliorando i tempi di evasione per gli ordini. Ecco i 4 vantaggi principali:

Integrazione con ERP differenti

Velocità di deploy

Manutenzione centralizzata

Device Friendly

Un e-book per omaggiarti del tuo interesse:

 

“Pinocchio. Leadership Senza Bugie”

Cosa ci dovrebbe insegnare sulla leadership, Pinocchio, il re dei bugiardi? Cosa vuol dire raccontare bugie? Quale leader ammetterebbe candidamente che racconta, senza costrizioni, un sacco di frottole? La leadership è fatta, raccontata con storie sempre di grandi valori universali che si perdono, però, nella quotidianità del vivere assieme. Troppi omissis in queste storie. La vera leadership è un’altra cosa.

Quello di Carrella è un viaggio attraverso la verità delle bugie a suon di musica, di rock scatenato e di canzoni che sembrano poesie e di poesie che sembrano canzoni. Una narrazione senza respiro. Duro come solo il rock può esserlo. Come solo le storie vere lo sono. Ogni passaggio una canzone, un ricordo, un puntino, un racconto di storia aziendale. Canzoni, opere, fumetti, documentari, videoclip per la declinazione originalissima dell’eroe Pinocchio che cerca di diventare libero attraverso la disobbedienza, la bugia e il confronto con la propria vulnerabilità.

Forse è proprio questo il percorso del leader: raccontare solo quello che gli altri vogliono sentirsi dire. Ed in fondo, allora, Pinocchio burattino è quello che dice meno bugie di tutti.

Lasciaci i tuoi dati e scarica il tuo e-book in omaggio

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori

Nome e Cognome*
Accettazione*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Offriamo servizi di consulenza direzionale e informatica per accompagnare le imprese nel percorso di trasformazione digitale.

Le nostre Sedi

Milano | Sede Principale

Via Durando, 38
20158 Milano

Bologna
viale A. Masini, 12/14
40126 Bologna

Padova
BICENTER
via IX strada, 23/Q
35129 Padova

Roma
piazzale L. Sturzo, 15
00144 Roma

Torino
via Confienza, 10
10121 Torino

Napoli
Via Giovanni Porzio, 4 (Isola B2)
80142 Napoli

Dakar
Immeuble Azur 12
Bd Djily Mbaye -Le Plateau Senegal

© 2021 SIDI S.r.l. Via Aristide De Togni, 7 – 20123 MILANO (MI) | P. IVA / C.F.: 10420010968 | Cap. sociale: €3.950.000,00
Privacy Policy | Cookie Policy