SIDI in qualità di SAP VAR (Value Added Reseller) GOLD PARTNER annuncia con entusiasmo assieme a tutto il Team di System Management e Application Lifecycle Services coinvolto durante le fasi di Audit, il recente rinnovo della certificazione PCOE già in essere, che convalida l’attenzione in tutti questi anni di SIDI e dei suoi specialisti verso una gestione efficace ed efficiente dei sistemi dei propri clienti e la loro soddisfazione in termini di affidabilità del servizio.
La certificazione PCOE è senza dubbio un processo rigoroso, curato con uno scopo, ovvero garantire che un partner sia dotato del giusto livello di informazioni, competenze e infrastruttura per fornire la massima qualità del supporto SAP.
Quali sono i fattori che hanno premiato SIDI e le persone coinvolte in questo Audit?
- una rapida elaborazione delle richieste clienti tramite un sistema di ticket
- il coinvolgimento mirato di specialisti per l’analisi di primo livello su tutte le richieste dei clienti
- un processo fluido e adeguato con l’emissione e l’aggiornamento continuo dei report EWA
SAP PCOE è un Audit SAP che si ripete ogni tre anni, garantendo alle aziende clienti che i servizi legati ai sistemi SAP vengano erogati dal Partner correttamente e che il Partner supporti i propri clienti in conformità con gli attuali standard SAP come Partner e Centro di competenza.
Solo coloro che completano con successo il complesso audit dell’intero portafoglio di supporto e manutenzione ricevono la certificazione PCOE: l’infrastruttura di supporto e i processi di supporto, gli strumenti e la competenza dei dipendenti devono soddisfare gli elevati requisiti di SAP.
Congratulazioni al nostro eccezionale team!
L’insieme di questi fattori rappresenta un forte segnale di affidabilità oltre che per i clienti anche per chi è interessato a conoscere la nostra consulenza e i nostri servizi.