Kittens

SIDI PLAY 4 SELL

Tutte le aziende che dispongono di una rete commerciale si trovano a dover adempiere quasi quotidianamente alla gestione commerciale, amministrativa e contributiva dei propri agenti.

Con SIDI PLAY 4 SELL puoi fornirgli attività urgenti da svolgere nella giornata e pianificare di conseguenza: le attività commerciali, il giro visite, l’ordinato, l’incassato, lo storico degli ordini, gli sconti dedicati al commerciale e/o al cliente, oltre all’andamento delle provvigioni e dei risultati rispetto al target assegnato.

La Piattaforma SIDI PLAY 4 SELL

SIDI PLAY 4 SELL, una soluzione per la gestione, il calcolo e la liquidazione delle provvigioni agli Agenti di Vendita, completa di tutti gli adempimenti fiscali e contributivi.

SIDI PLAY 4 SELL è perfettamente integrato a SAP ERP e interagisce con i moduli delle vendite e di contabilità senza richiedere alcun intervento sul software standard.

SIDI PLAY 4 SELL è lo strumento di business perfettamente integrato al tuo sistema gestionale con un’unica interfaccia operativa. Attraverso l’utilizzo di App specifiche, dedicate alla forza vendite, si può utilizzare per una raccolta univoca delle anagrafiche su desktop o in mobilità attraverso tablet e smartphone. E’ costantemente aggiornata al contratto Camera di Commercio Agenti ed è dotata di Help on line ed Help di ricerca su tutte le informazioni.

È disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo.

Come lo facciamo

SIDI PLAY 4 SELL è presente da molti anni sul mercato e in diversi settori dove ha conosciuto un processo di consolidamento, ampliamento e aggiornamento delle funzionalità in risposta alle tipiche problematiche di gestione in termini:

Il processo SIDI PLAY 4 SELL

1

Calcolo e maturazione provvigioni

2

Estrazione provvigioni

3

Contabilizzazione

4

Calcolo ENASARCO, F.I.R.R., INDENNITÀ

5

Estratto conto e stampa prospetto per l’agente

Benefici di una soluzione SIDI PLAY 4 SELL

Benefici per l’azienda, in particolare nelle aree di:

1. Amministrazione e Controlling
  • Gestione completa dell’anagrafica dell’agente e della relativa contrattualistica
  • Gestione automatizzata delle competenze: provvigioni, indennità, anticipi, conguagli, bonus, ecc.
  • Elevata personalizzazione e possibilità di combinare le politiche remunerative (per agente, per area, per prodotto, per modalità di pagamento, ecc.) anche su strutture gerarchiche complesse (Capo Distretto, Capo Area, ecc.)
  • Miglioramento delle performance amministrative: riduzione errori, degli storni e dei tempi dedicati al controllo
  • Possibilità di effettuare simulazioni e scenari
2. Agenti
  • Migliore rapporto con la rete agenti grazie a reportistica periodica: avanzamenti su provvigioni, premi, conguagli, accantonamenti, storni, ecc.
  • Dati certi e report sempre disponibili
Kittens

Richiedi la tua consulenza

Insieme renderemo possibile il tuo progetto