Kittens

SIDI PLAY 4 SELL

Tutte le aziende che dispongono di una rete commerciale si trovano a dover adempiere quasi quotidianamente alla gestione commerciale, amministrativa e contributiva dei propri agenti.

Tale attività, se non adeguatamente organizzata e supportata tecnologicamente, può comportare uno spreco di tempo, risorse umane ed economiche. Può impedire all’azienda una gestione efficace ed efficiente della forza vendite e non sfrutta le capacità previsionali fornite dall’Intelligenza Artificiale.

La Piattaforma SIDI PLAY 4 SELL

Per completare la copertura funzionale della piattaforma SAP ERP, SIDI ha realizzato SIDI PLAY 4 SELL, una soluzione per la gestione, il calcolo e la liquidazione delle provvigioni agli Agenti di Vendita, completa di tutti gli adempimenti fiscali e contributivi.

Sviluppato in ambiente SAP è perfettamente integrato a SAP ERP e interagisce con i moduli delle vendite e di contabilità senza richiedere alcun intervento sul software standard.

SIDI PLAY 4 SELL è soluzione adatta a tutte le società, che hanno già SAP, la cui forza vendita indiretta è costituita da agenti, anche con tipologie di contratto diverse fra loro.
La componente della soluzione relativa al calcolo provvigionale gestisce anche la rete commerciale diretta dell’Azienda. La nostra soluzione supporta strutture organizzative multisocietarie e multivaluta; è costantemente aggiornata al contratto Camera di Commercio Agenti ed è dotata di Help on line ed Help di ricerca su tutte le informazioni.

È disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo.

Come lo facciamo

SIDI PLAY 4 SELL è presente da molti anni sul mercato e in diversi settori dove ha conosciuto un processo di consolidamento, ampliamento e aggiornamento delle funzionalità in risposta alle tipiche problematiche di gestione in termini:

Il processo SIDI PLAY 4 SELL

1

Calcolo e maturazione provvigioni

2

Estrazione provvigioni

3

Contabilizzazione

4

Calcolo ENASARCO, F.I.R.R., INDENNITÀ

5

Estratto conto e stampa prospetto per l’agente

Benefici di una soluzione SIDI PLAY 4 SELL

Benefici per l’azienda, in particolare nelle aree di:

1. Amministrazione e Controlling
  • Gestione completa dell’anagrafica dell’agente e della relativa contrattualistica
  • Gestione automatizzata delle competenze: provvigioni, indennità, anticipi, conguagli, bonus, ecc.
  • Elevata personalizzazione e possibilità di combinare le politiche remunerative (per agente, per area, per prodotto, per modalità di pagamento, ecc.) anche su strutture gerarchiche complesse (Capo Distretto, Capo Area, ecc.)
  • Miglioramento delle performance amministrative: riduzione errori, degli storni e dei tempi dedicati al controllo
  • Possibilità di effettuare simulazioni e scenari
2. Agenti
  • Migliore rapporto con la rete agenti grazie a reportistica periodica: avanzamenti su provvigioni, premi, conguagli, accantonamenti, storni, ecc.
  • Dati certi e report sempre disponibili
Kittens

Richiedi la tua consulenza

Insieme renderemo possibile il tuo progetto